Pizzeria Poldo è una delle più antiche pizzerie di Torino e negli anni ha saputo coniugare la tradizione della pizza con le mutate esigenze del gusto e della salute. Situata nel cuore di Borgo S.Paolo e recentemente rinnovata, offre pizze squisite in un’atmosfera allegra e familiare come quella di un tempo. Punto di riferimento a Torino fin dagli anni ’60, offre almeno venti tipi di pizza al mattone e al tegamino, focacce e farinata, oggi declinate anche nella versione senza glutine per celiaci.
Sotto la guida del signor Pasquale, un servizio professionale, gentile e premuroso fa della Pizzeria Poldo un posto da ricordare e al quale ritornare senza stancarsi mai.
Gli impasti utilizzano acqua di osmosi e farine non raffinate, con macinatura a pietra lenta. Inoltre, tutte le pizze al mattone possono essere preparate anche con farine Kamut® integrale, farina di canapa e farina con carbone vegetale. Infine, ogni settimana, il giovedì, l’appuntamento è fisso con il fritto misto di pesce dalle porzioni abbondanti, anche nella versione per celiaci.
Le informazioni su sostanze che provocano allergie o intolleranze sono liberamente consultabili nel locale.